IVAN BASSO  - Unofficial forum -

Reply
Come votare, Leggete bene tutti!!!!!!
view post Posted on 31/3/2009, 14:10Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 22:02

Allora questa è una guida che vi spiega come votare nei vari siti per fare conoscere il nostro forum :)
Partiamo dal primo banner da sinistra a destra ossia quello di net parade:

1) Cliccare sul banner
2) Cliccare sul si
Questa operazione può essere fatta ogni ora!!!!!! Quindi potete votare più volte in un giorno, dopo aver cliccato sul si vi chiederà di mettere dei voti a varie caratteristiche e di dare un giudizio, mettete tutti 10/10 così saliamo prima :) e poi inserite la vostra mail, vi arriverà una mail di conferma del voto, una volta confermato i giudizi saranno aggiunti. Questa operazione può essere effettuata una volta al mese ma se usate mail diverse per convalidare potete farla più volte ma sempre una volta al mese per ogni mail.

N.B. per avere il semplice voto bata cliccare sul si del punto 2 senza inserire la mail, quello che viene dopo è opzionale e serve per fare avere dei riconoscimento di tipo grafico al forum, cosa che cmq serve a farci conoscere quindi fatelo.

Ora passiamo al secondo banner ossia quello di Miglior sito :

1) Cliccate sul banner
2) Cliccare su "clicca qui per confermare il mio voto" e aspettare una volta caricata la pagina successiva il gioco è fatto :)

Qui si può votare una volta al giorno

Ora il terzo banner La Top Dei Super Siti:

1) Cliccare sul banner
2) Cliccare su "entra e vota" aspettare che carica la pagina e il gioco è fatto :)

Anche qui si vota una volta al giorno

Quarto banner ossia scambio forum su forumfree :

Questa è una discussione di forumfree per pubblicizzare i forum, non dovete fare altro che scrivere "up" ogni 3 giorni, mai di meno perchè è contro il regolamento, ogni risposta farà salire il forum nella lista e quindi sarà meglio visibile agli altri.

Spero di essere stato chiaro per domande rispondete qui :)

I miei calciatori

Il mio rugbista

La mia squadra di rugby su Rush For Victory

Il forum della mia squadra

image
CLICCATE PER FARMI LIVELLARE!!!!!
[URL=http://www.pokeplushies.com/feed/1104928]image
CLICCATE PER FARMI LIVELLARE!!!!!

image

image

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/10/2009, 10:17Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:09, 7 minuti fa

Ciao a tutti! Lo so è cambiata l'ora. E come a casa anche sul forum bisogna mettere indietro le lancette

Procedura:
- entrate nel pannello di controllo del vostro nick (in pratica cliccate opzioni - si trova di fianco alla voce msg - );
- dalla pagina che vi si apre, cliccate dalla colonna a sinistra la voce opzioni forum;
- impostate come fuso orario quello GMT Casablanca, Dublino. Si trova tra il GMT +1 ed il GMT -1.
- salvate le modifiche ed il gioco è fatto

"Meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" (Abraham Lincoln)- "Si odia chi si teme" (Oscar Wilde) " Se uno ci crede può arrivare dove vuole" (Ivan Basso)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 31/3/2009, 14:10

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M

Registra il tuo sito nei motori di ricerca