Allora questa è una guida che vi spiega come votare nei vari siti per fare conoscere il nostro forum

Partiamo dal primo banner da sinistra a destra ossia quello di net parade:
1) Cliccare sul banner
2) Cliccare sul si
Questa operazione può essere fatta ogni ora!!!!!! Quindi potete votare più volte in un giorno, dopo aver cliccato sul si vi chiederà di mettere dei voti a varie caratteristiche e di dare un giudizio, mettete tutti 10/10 così saliamo prima

e poi inserite la vostra mail, vi arriverà una mail di conferma del voto, una volta confermato i giudizi saranno aggiunti. Questa operazione può essere effettuata una volta al mese ma se usate mail diverse per convalidare potete farla più volte ma sempre una volta al mese per ogni mail.
N.B. per avere il semplice voto bata cliccare sul si del punto 2 senza inserire la mail, quello che viene dopo è opzionale e serve per fare avere dei riconoscimento di tipo grafico al forum, cosa che cmq serve a farci conoscere quindi fatelo.
Ora passiamo al secondo banner ossia quello di Miglior sito :
1) Cliccate sul banner
2) Cliccare su "clicca qui per confermare il mio voto" e aspettare una volta caricata la pagina successiva il gioco è fatto

Qui si può votare una volta al giorno
Ora il terzo banner La Top Dei Super Siti:
1) Cliccare sul banner
2) Cliccare su "entra e vota" aspettare che carica la pagina e il gioco è fatto

Anche qui si vota una volta al giorno
Quarto banner ossia scambio forum su forumfree :
Questa è una discussione di forumfree per pubblicizzare i forum, non dovete fare altro che scrivere "up" ogni 3 giorni, mai di meno perchè è contro il regolamento, ogni risposta farà salire il forum nella lista e quindi sarà meglio visibile agli altri.
Spero di essere stato chiaro per domande rispondete qui

I miei calciatori | Il mio rugbista |

| 
|  |
La mia squadra di rugby su Rush For Victory

Il forum della mia squadra

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!